Come creare un video online con animoto
Di ritorno dall’ultima gita fuori porta, il tuo primo desiderio è quello di realizzare un video, con le foto appena scattate e la tua hit preferita in sottofondo?
Con Animoto puoi creare video direttamente online a partire dalle tue immagini.
Mi raccomando, dopo averlo realizzato fallo vedere a tutti i tuoi amici, rimarranno sicuramente a bocca aperta!
Istruzioni
Difficoltà: MEDIAPer prima cosa dovrai registrarti al sito Animoto, che ci servirà per creare il video. Clicca su “Sign Up”, punto (1), per iniziare il processo di registrazione.
Compila correttamente tutti i campi richiesti inserendo una email valida (2) alla quale ti verrà inviato il link per vedere il video una volta realizzato, una password (3) e delle informazioni personali (4). Fai quindi click sul tasto “Sign Up”, punto (5).
In questa schermata potrai scegliere uno stile predefinito che verrà utilizzato per “decorare” il tuo filmato rendendo piacevoli le transizioni tra le immagini e coordinando tutto con la musica di sottofondo che sceglierai.
Scegli quindi uno stile, punto (7), per procedere.
Il primo passaggio per la creazione del tuo filmato consiste nello scegliere le immagini che andranno a comporre la sequenza video. Potrai caricare immagini direttamente dal tuo pc (9), selezionarne alcune dalla collezione di animoto (10) oppure da altri siti esterni (11).
Noi abbiamo scelto la prima opzione, clicca quindi su “Upload from your computer” (9), a questo punto dovrai caricare le foto da utilizzare.
Una volta terminato il caricamento delle immagini clicca su “Music”, punto (14), e quindi su “Select from our collection” (15) per scegliere una colonna sonora di sottofondo tra le canzoni presenti nel catalogo di animoto.
Seleziona il genere musicale che preferisci. Scorri quindi l'elenco delle canzoni e fai click su select, per scegliere la canzone da usare. Cliccando invece su play avrai la possibilità di ascoltare un'anteprima del brano musicale che stai scegliendo.
Seleziona la velocità di riproduzione del filmato (19) ed infine procedi cliccando su “Continue” (20).
Il procedimento è quasi finito! Non resta che attendere che animoto termini le operazioni di creazione del tuo video e ti comunichi via mail (se non vorrai attendere online) l'ultimazione del tutto!
La nostra lunga odissea è terminata ed il nostro splendido video è finalmente pronto per essere visto da tutto il mondo!





Scrivi un commento
ciao a tutti. vi volevo comunicare questo sito http://iphone25.blogspot.com/ e un blog che parla del iphone vi consiglio di visitarlo e molto carino ed e aggiornato continuamente visitatelo se volete…ciao a tutti..