Come eliminare una pagina da Facebook

Come eliminare una pagina da Facebook

Impazzano ormai tantissime pagine fan su Facebook. Abbiamo già spiegato come bisogna fare per crearne una e, probabilmente, avrai seguito la nostra guida. Dopo un breve periodo di attività della tua pagina, magari però potresti voler eliminarla. Potresti incontrare delle difficoltà nella rimozione, ma in realtà tale operazione è molto semplice. Hai bisogno di una mano? Ci pensa IoPc a spiegarti come eliminare definitivamente una pagina da Facebook!

Istruzioni

Difficoltà: FACILE
1

Collegati al tuo indirizzo di Facebook come fai sempre, inserendo la tua email e password. Successivamente dovrai recarti sulla tua pagina di cui dovrai essere necessariamente amministratore per poterla eliminare.

2

Dopo essere approdati su questa pagina, dovrai cliccare con il mouse sul bottone, presente in alto a destra, “Modifica Pagina”. In questo modo potrai settare svariate impostazioni, fra cui quella che ti interessa in questo momento.

3
Difatti, come ultima voce troverai la scritta “Elimina Pagina”. Dovrai fare click sulla voce "Elimina definitivamente... nome pagina". Ad esempio noi troveremo scritto "Elimina definitivamente pet".
4
Si aprirà una piccola finestra che ti avvertirà che l’operazione sarà irreversibile. Se sei sicuro della rimozione clicca sul bottone blu “Elimina”. Infine un avviso ti segnalerà che la pagina è stata rimossa.

Scrivi un commento

  • christian m - 19 agosto 2011

    ahahah! XD