Come visualizzare le foto su Facebook col vecchio metodo

Come visualizzare le foto su Facebook col vecchio metodo

Da qualche tempo a questa parte la visualizzazione delle immagini su Facebook è stata aggiornata. E come accade spesso, quando un social network propone dei cambiamenti non tutti sono molto contenti e soddisfatti dei risultati…

Per altro questi aggiornamenti impediscono agli utenti di visualizzare l’url di riferimento alla foto. Quindi, se anche tu sei tra quelli che preferivano il vecchio metodo di vedere le immagini, non disperare, esistono due modi per ritornare alla vecchia visualizzazione.

Istruzioni

Difficoltà: FACILE
1

Il primo metodo è quello di scaricare e installare il programma Facebook Photo Theater Killer.
Per farlo, ti basta andare sul sito per scaricare lo script, ed installare l’estensione per Firefox o per Chrome ed il gioco è fatto.

2

Il secondo caso, quello che ti consigliamo vivamente se non vuoi scaricare altri software, è un semplicissimo trucco per ovviare alla nuova visualizzazione.
Una volta cliccato sull’album, e di conseguenza su una delle sue foto, ti verrà aperta l’immagine con lo sfondo nero, schiaccia il tasto “F5” della tua tastiera.

3
Con questo semplice trucco, hai risolto in pochi secondi il tuo problema, evitando di scaricare e installare un programma in più.
Ora puoi sfogliare tutto l’album senza aver nessun problema.
Questo procedimento lo potrai fripetere all’infinito, ogni qualvolta tu voglia ritornare a visualizzare un album con il vecchio metodo.
Buona visione!

Scrivi un commento