Confronto offerte internet: ti aiuta Comparasemplice!

Comparazione offerte internet. Opinioni su Tiscali mobile gold

Tiscali Mobile GOLD, tra le comparazioni per le offerte internet risulta ad oggi essere tra i primissimi posti. L’offerta telefonica davvero su misura per il telefono e ADSL.

Il portale Comparasemplice.it, attraverso la sua lunga esperienza in campo di comparazioni, ha individuato una nuova interessare offerta proposta da Tiscali Mobile. La nuova tariffa, nello spirito del miglior sito di opinioni e comparazioni online, volge tutto il suo interesse a trovare un ottimo connubio tra risparmio, qualità e quantità del servizio.

Tiscali Mobile è l’operatore mobile virtuale di Tiscali, che si affaccia sul mercato della telefonia mobile da marzo 2009 e si appoggia su rete TIM; recentemente ha lanciato nuove promozioni tariffarie davvero competitive. Tra queste, l’offerta che spicca è stata proposta nell’ultimo mese e già soggetta a proroga, dato il riscontro di opinioni più che positivo da parte dell’utenza. Si sta parlando di Tiscali Mobile GOLD.

Cosa prevede il piano e quali sono i vantaggi

La Tiscali Mobile GOLD è una promozione voce e traffico dati, al costo di 9€ ogni 28 giorni. Prevede, nel dettaglio:
– 1000 minuti di chiamate
– SMS illimitati
– 3 GB di internet

Ciò che rende l’offerta imbattibile è l’assoluta assenza di vincoli contrattuali di soglie, che spesso rappresentano il tasto dolente di ogni servizio, e, soprattutto, la certezza che i 24 mesi successivi all’attivazione del piano non saranno apportate rimodulazioni con variazioni di prezzo.
Nessun servizio in abbonamento, e quindi nessun legame con eventuali carte o finanziamenti. Non sono previsti addebiti sul conto corrente e non è necessario usare la propria carta di credito. I soldi mensili sono scalati direttamente dal credito residuo presente su SIM.
L’offerta è fruibile sia da privati che da utenze business, e da clienti in possesso di partita IVA; inoltre è possibile sia attivare una nuova scheda che effettuare la portabilità del numero.

Costi e risparmi di Tiscali mobile GOLD

Il costo di attivazione previsto ammonta a 10 euro e, come consuetudine, viene richiesta una ricarica, obbligatoria, di almeno 20 euro, recuperabile in quanto sarà utilizzata per pagare il primo canone.
Parliamo di quello che, però, più scuote l’animo dell’utente che ricerca una promozione adeguata alle proprie tasche: solitamente un piano ricco, ma poco dispendioso.

La tariffa Tiscali mobile GOLD ha costi più bassi rispetto alla media di mercato, sopratutto se si va a confrontare con le promozioni attualmente vigenti sulla base del rapporto offerta-costo:
1000 minuti; numero molto più elevato rispetto alla media, per il costo di 9 euro. Solitamente con più di 9 euro, il numero di minuti che gli operatori danno a disposizione è dimezzato, se non diminuito del 60%.
SMS illimitati; quello dei messaggi è ancora un altro punto a favore per Tiscali mobile che permette all’utente di avere la possibilità di ‘messaggiare’ senza limiti e senza paura di oltrepassare le soglie. Esaminando il quadro offerte degli ultimi mesi, è lampante l’assenza di avere nel proprio piano tariffario messaggi infiniti senza minuti infiniti. Cosa significa? Che per chi ha un traffico di messaggi illimitato deve per forza avere lo stesso traffico illimitato di chiamate; l’impossibilità di poter scindere le due offerte inesorabilmente porta ad un aumentare del prezzo, nel migliore dei casi, intorno al 50-60%.
3 GB di traffico internet; anche in questo caso Tiscali Mobile sembra avere la meglio in termini di prezzo-offerta. Al costo di 9 euro è difficile trovare più di 2GB, e si passa da soglie con 4GB fino a 8GB con un aumento del prezzo dal 60 al 90%.
In definitiva, cioè che rende potente l’offerta di Tiscali mobile Gold è la buona compensazione tra chiamate, messaggi e internet. La modellazione delle offerte è tale da garantire all’operatore di star sicuro di non oltrepassare le soglie stabilite, rientrandoci e tenendo fede ai propri consumi, ma senza spendere cifre esorbitanti. Il costo annuo da far fronte è pari all’incirca a 117 euro che, ammortizzati nell’arco di un anno, è un costo davvero esiguo.

Chi è ComparaSemplice.it e perché farci affidamento

ComparaSemplice.it è il sito di comparazione semplice e dinamico da usare, è specializzato nel confronto delle tariffe di luce, internet e gas. Con un semplice click è possibile farsi spazio tra le migliori offerte sul mercato, scovando e confrontando i migliori prezzi e le migliori tariffe dei maggiori fornitori italiani. Il tutto gratuitamente.
La ricerca è completamente personalizzabile; nel caso di piani tariffari è possibile scegliere un numero minimo di minuti inclusi, dal consumo agli illimitati, l’internet minimo incluso e gli SMS minimi inclusi. Si può inoltre selezionare la propria preferenza per quanto riguarda l’operatore telefonico.

Gli operatori confrontati da ComparaSemplice.it rappresentano circa il 95% del mercato. Sempre per quanto riguarda la telefonia c’è l’opzione che permette all’utenza di poter visionare le offerte con smartphone incluso e quelle con internet 4G.
Una volta selezionati i campi specifici e di proprio interesse, ComparaSemplice mostrerà, sempre nella stessa pagina, una serie di offerte che corrispondono alle proprie preferenze. Dando la possibilità di filtrare a proprio piacimento le opzioni, sul lato sinistro della schermata. Istantaneamente ed in tempo reale ComparaSemplice andrà ad aggiornare i vari piani tariffari disponibili. Lo stesso concetto è applicabile anche alle altre sezioni di interesse del sito. Semplicemente ComparaSemplice attua un automatismo di ricerca e aggiornamento sulle migliori tariffe di telefono, luce e gas, più volte al giorno. La raccolta viene poi differenziata e resa disponibile in una semplice interfaccia, secondo il meccanismo spiegato.

Consulenza su ComparaSemplice.it

I canali di contatto del sito sono molteplici. Infatti, è semplicissimo e veloce ottenere consulenze immediate dagli operatori di ComparaSemplice.it. Attraverso Web Chat, contatto telefonico, email o ancora assistenza via Whatsapp per i più indaffarati. I consulenti sono il personale tecnico del sito, formato per accompagnare l’utente nella vasta selezione e scelta tra le migliori tariffe di mercato, in modo totalmente imparziale ed oggettivo, al di fuori delle opinioni personali.

La gamma di imprenditori selezionati da ComparaSemplice appartengono al gruppo leader del mercato dell’innovazione dei servizi in Italia. Formati sul principio della competizione come strumento primario per migliorare i servizi per il cliente e per accrescere la qualità della vita delle persone.
I servizi sono erogati dall’Italia, in rispetto alla sicurezza dei dati personali e per garantire la qualità della comunicazione con il cliente.

Il lavoro implicito svolto da ComparaSemplice.it

L’obiettivo del sito, oltre ad offrire un canale di valutazione delle comparazione di offerte internet e intuitivo per la scelta del fornitore di servizio che rispecchi le proprie esigenze, è stimolare la competizione fra gli operatori del mercato. Per questo ComparaSemplice è in contatto con TLC ed Utilities, ma senza nessuna influenza da parte loro e delle loro opinioni pubblicate. La spinta competitiva porta i fornitori a ricercare continuamente soluzioni tecnologicamente più innovative e convenienti per i propri clienti. Algoritmo che ha già avuto una buona riuscita sul mercato, andando a mescolare perfettamente ricerca, innovazione e nuovi modi di selezionare e scegliere i propri servizi.
ComparaSemplice continua, inoltre, ad essere disponibile e presente anche dopo la sottoscrizione di un servizio, il contatto con il cliente persiste per divenire prerogativa di crescita ed evoluzione attraverso linee di comunicazioni preferenziali e feedback sui servizi ed i fornitori; tutto ciò perché sono le opinioni del cliente ad essere il vero motore del mercato.