Appvizer: il comparatore di software online più usato da aziende e professionisti

Trovare un software che sia in grado di rispondere alle esigenze specifiche dell’azienda e che possibilmente non debba essere installato. È da questo obiettivo che è nata l’idea di Appvizer Italia, un portale online che oggi conta moltissimi iscritti e che si pone come uno strumento davvero innovativo, addirittura geniale per molti versi.

Appvizer è infatti un comparatore di software online: nel sito è possibile trovare numerose guide pensate nello specifico per le aziende ma non solo. Si tratta di un portale BtoB, in cui si possono scambiare idee e consigli con gli altri professionisti in modo da trovare con facilità ed immediatezza tutti gli strumenti più utili per sviluppare e gestire il proprio business. Scopriamo ora nel dettaglio come funziona Appvizer e perché si tratta del portale più utilizzato da aziende e professionisti.

Trova il software perfetto per la tua azienda

Appvizer nasce per rispondere ad un’esigenza ben specifica delle aziende: trovare un software che faccia al caso loro e che sia in grado di soddisfare appieno tutte le necessità, nei vari ambiti. All’interno di questa piattaforma infatti sono raccolti oltre 10.000 programmi che possono rivelarsi utili in molteplici settori: dalla gestione delle buste paga e della contabilità ai software collaborativi che consentono ai dipendenti di comunicare in un unico spazio dedicato.

Trovare il programma giusto per le proprie esigenze è semplice, grazie alle numerose guide e ai riscontri dei vari utenti, che forniscono feedback sulla propria esperienza.

I grandi vantaggi dei programmi in cloud

La maggior parte dei software presenti nel database di Appvizer non devono nemmeno essere installati, perché sono ospitati nel cloud e l’utente non deve fare altro che abbonarsi su base mensile oppure annuale. Anche questo è un grande vantaggio, in quanto permette di sfruttare tutte le potenzialità di un programma senza installarlo sul proprio device e doversi preoccupare di aggiornamenti, manutenzione, licenze e via dicendo.

Guide, schede, recensioni su ogni software

Un altro importante vantaggio offerto da Appvizer è che questa piattaforma mette a disposizione degli utenti tantissime risorse utili, per riuscire a trovare esattamente il programma che risponda appieno alle loro esigenze.

Non parliamo solo di schede dettagliate in cui sono elencate le varie funzionalità del programma, ma anche di veri e propri feedback: recensioni di altri professionisti che consigliano o sconsigliano quel determinato software con tanto di motivazioni. Grazie ad Appvizer dunque non solo si può trovare la risposta migliore ma si entra anche in contatto con aziende del proprio settore.

Un portale innovativo, un’idea geniale

Questo portale non è dunque solo innovativo ma anche geniale: sviluppato proprio intorno alle necessità di aziende e professionisti che spesso si trovano in difficoltà nell’identificare il software giusto. Ormai siamo nel cuore dell’era digitale e sono numerosi i software che possono semplificare il nostro lavoro, rendendolo più agile, veloce ed efficiente. Grazie ad Appvizer possiamo avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, sempre a portata di mano in un ambiente in cloud: dettaglio che ci evita tutti quei limiti e quelle seccature che comporta l’installazione di un programma.

CONDIVIDI