Cosa fare con i vecchi videogiochi? Rivendili e guadagna con Kinguin!

Se il Joystick e la console ti attirano come una calamita e non riesci a togliere gli occhi da qualsiasi schermo, allora puoi considerarti un “Nerd”, ossia un appassionato di tecnologia e di divertimento elettronico.

I videogiochi offrono avventure virtuali sempre nuove grazie alle molteplici tipologie esistenti; inoltre, con l’avanzare del progresso tecnologico, diventano sempre più sofisticati, offrendo così esperienze di gioco sempre più simili al reale.

Tuttavia, questa passione nerd comporta un notevole costo fine a sé stesso, dato che spesso gli appassionati rischiano di spendere molti soldi per acquistare videogames che, una volta utilizzati un paio di volte, vengono messi da parte e dimenticati.

La soluzione per fare del tuo interesse un business esiste ed è data da Kinguin, portale web in cui è possibile acquistare a prezzi convenienti giochi elettronici ed accessori per connettersi  e “battersi” virtualmente, ma dove è possibile anche vendere la propria attrezzatura e i propri videogames in tutta sicurezza.

Sullo store potrai trovare una vastissima proposta di videogiochi, il tutto suddiviso per categoria, per permetterti di orientare maggiormente la tua ricerca sulla base del genere di gioco che ti interessa acquistare. Se invece desideri proseguire la ricerca sul sito in base alla piattaforma e console che utilizzi, allora ti basterà selezionare il tipo di dispositivi compatibili e troverai tutti i giochi e le possibili applicazioni acquistabili in occasione.

Kinguin offre prodotti a costi più o meno bassi ma ovviamente dal risparmio assicurato. Nella homepage potrai trovare diversi videogiochi ordinati per tipologia o per fascia di prezzo: puoi filtrare la tua ricerca in base al budget che possiedi, così potrai acquistare i tuoi videogiochi al di sotto di 10 o 20 euro selezionando l’apposita voce o quelli “top” ma al di sotto di 30 euro, per offrirti un’esperienza di acquisto il più preciso possibile.

Se poi avrete modo di pagare con PayPal avrete diritto ad un risparmio a carrello, così come se utilizzerete i codici sconto Kinguin prelevandoli dal portale Piucodicisconto.com.

L’obiettivo di Kinguin è quello di creare la modalità di commercio più trasparente sul mercato, ed è per questo che ci troverai  videogiochi e dispositivi per le tue partite a prezzi convenienti, assieme ad un affidabilità garantita del 100%:  per assicurare il massimo della soddisfazione dei clienti, Kinguin propone un programma opzionale di Protezione dell’acquirente, con una garanzia di 30 giorni per riavere i soldi se non soddisfatti.

Inoltre, per qualsiasi dubbio in fase di scelta o acquisto o qualsiasi problema, potrai direttamente rivolgerti agli operatori specializzati presenti nella chat live online.

Loading...
CONDIVIDI