5 motivi validi per acquistare un impianto d’allarme senza fili

Impianti allarme senza fili, i vantaggi

Sono moltissimi i vantaggi di scegliere un allarme senza fili, ma comunque capace di proteggere voi e la vostra casa.

È sempre più importante munirsi di uno di questi sistemi domestici di protezione, ma durante la scelta non si sa mai cosa scegliere e spesso avendone bisogno subito, si opta per quello che capita, senza valutarne adeguatamente i pro ed i contro.

Innanzitutto affidandovi a professionisti del settore ed informandovi su brand riconosciuti ed autorevoli, come Diagral ad esempio, avrete la sicurezza di scegliere sempre il meglio per voi, la vostra famiglia e le vostre proprietà da difendere.

In particolar modo gli allarmi senza fili sono efficientissimi, sono davvero semplici da utilizzare ed anche da installare, inoltre la manutenzione è praticamente nulla.

Gli impianti d’allarme wireless hanno 5 funzioni principali e cioè la gestione centrale dell’allarme stesso e quella tramite comandi a tastiera e telecomandi, la rilevazione che avviene attraverso sonde specifiche, la dissuasione tramite sirene e la trasmissione e gestione da remoto, con box internet.

Un altro considerevole vantaggio nella scelta di un impianto d’allarme senza fili Diagral, è la possibilità di installazione in totale autonomia. Infatti per farlo non servono specifiche conoscenze tecniche e nemmeno una particolare manualità, senza sforzi e solo con un cacciavite ed al massimo un paio d’ore di lavoro installerete del tutto il vostro allarme, che sarà attivo subito.

Diagral inoltre, vi fornisce apparecchiature di alta qualità, sofisticate e funzionali oltre che semplici nell’uso e nell’installazione. Ulteriore vantaggio è dato dal design delle apparecchiature, create per integrarsi stilisticamente alla perfezione nei vostri ambienti domestici, in qualsiasi stile d’arredo.

Sono molti i vantaggi nella scelta di un allarme senza fili, soprattutto Diagral, primo fra tutti la sicurezza e la grande protezione che questi sistemi garantiscono.

Gli 8 motivi per scegliere impianti allarme senza fili

Abbiamo visto i vantaggi che può dare un allarme senza fili, ecco quali sono i motivi per volerlo installare in casa vostra:

  • sistema facile
  • installazione autonoma o con assistenza
  • tecnologia Twin Band
  • protezione totale degli ambienti
  • autonomia di 3 anni
  • garanzia di 5 anni
  • design eccellente
  • Digital Connect, controllo tramite App su smartphone

Questi sono solo 8 motivi per scegliere Diagral ed i suoi innovativi allarmi senza fili, adatti a qualsiasi ambiente, situato in qualsiasi zona abitativa, urbana o interurbana, anche nelle zone più distanti dai centri abitati.

Diagral, leader nei sistemi d’allarme propone Wave, l’efficiente sistema totalmente senza fili, che non si collega alla rete elettrica e che quindi non sarà interessato da sbalzi di tensione e falsi allarmi, di black out e simili guasti. I motivi per scegliere questa tipologia di sistema di sicurezza sono tutti da scoprire e da provare.

Conclusioni

Proteggere la propria casa è fondamentale, ma ancor di più è scegliere il meglio, sistemi d’allarme pratici ma soprattutto altamente efficienti e di qualità.

Diagral offre sistemi intelligenti e di facile uso, il più innovativo della gamma è l’allarme senza fili, ideale per la vostra casa principale ed anche per la dimora delle vacanze, perfetto per l’abitazione degli anziani, ecc.

L’assenza totale di fili e collegamenti all’impianto elettrico abbiamo visto porta molteplici vantaggi, il design si integra con i vostri ambienti e può essere modificato a piacere in ogni momento, cambiando solo la cover centrale esterna e della tastiera vocale. Sono infatti ben 5 i colori tra i quali scegliere, nella confezione troverete il più versatile, il titanio; non solo avrete la possibilità di optare anche per la cover verniciabile a piacere.

Design raffinato che racchiude un impianto sofisticato e che potrete spostare senza lavori invasivi in qualsiasi momento. L’installazione in totale autonomia vi permetterà anche di meglio comprendere il funzionamento del sistema, rendendovi sempre autonomi nella gestione dello stesso, anche da App sullo smartphone.

Diagral offre il miglior sistema d’allarme senza fili sul mercato, un concentrato di alta tecnologia racchiuso in uno scrigno elegante e contemporaneo. Massima sicurezza per la vostra casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per vivere in totale serenità i vostri spazi, con tutta la famiglia.

Loading...
CONDIVIDI