MySI, finalmente si può pagare con lo smartphone in modo facile e sicuro!

#MySI è l’app di CartaSi pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta attraverso il proprio smartphone in modo facile, veloce e sicuro.

Grazie all’app, disponibile per iOS e Android, possiamo avere sempre a portata di mano le nostre carte Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate), registrando i dati in modo assolutamente sicuro. L’utilizzo dell’app è aperto a tutti, indipendentemente dal fatto di essere già cliente CartaSi solo per i pagamenti.

In aggiunta però, per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte; a chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte di pagamento.

Grazie all’app, è facile gestire le proprie carte di pagamento e controllare saldo e movimenti, acquistare direttamente con lo smartphone, in negozio e online (con MySi Pay), attivare servizi di sicurezza e notifiche (SMS alert + Notifiche pre e post login), ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche, e infine richiedere premi attraverso il programma di fedeltà (IoSi).

Direttamente in Home Page è possibile avere il riepilogo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e avere gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano. MySi Pay, invece, è un utile portafoglio virtuale che permette di fare acquisti online e in negozio usando solo lo smartphone.

La funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento:

Tap to Pay, ovvero avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi e avvicinando nuovamente lo smartphone al POS.
Open App to Pay, cioè aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi e avvicinando lo smartphone al POS.
Widget to Pay: scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.

Tutti e tre i sistemi sono in ogni caso semplici e molto pratici da usare.

Per gli amanti della sicurezza, inoltre, l’app offre un servizio di SMS Alert: ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato, riceverai un messaggio. È possibile inoltre attivare le notifiche pre e post login. Questa funzionalità aggiunge comodità e velocità nella consultazione delle proprie spese.

Si può anche fare login con l’impronta digitale, che sostituisce in tutto e per tutto la password e che quindi rende l’accesso all’app e ai tuoi dati ancora più esclusivo e sicuro. Niente più pin o codici di accesso da digitare in pubblico.

A questi indirizzi è possibile scaricare l’app, sia per ambiente iOS che per ambiente Android:
https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it

Buzzoole

CONDIVIDI