Il puzzle con foto: un evergreen dei prodotti personalizzati!

Il foto puzzle è da sempre considerato un gadget personalizzato ben gradito da tutti, grandi e piccini. E’ un prodotto molto sbarazzino ed è un’idea divertente ed anche educativa per i bambini che vogliono giocarci, ma può impegnare piacevolmente anche le persone più adulte. Tra l’altro, se inserito in una cornice di vetro, il puzzlefoto potrà diventare un bellissimo oggetto di arredo per la casa, sia per gli appartamenti più moderni che per quelli con stile più vintage.

Se vuoi sorprendere la tua fidanzata nel giorno del vostro anniversario, puoi personalizzare il puzzle a forma di cuore con la stampa di un foto collage contenente alcuni dei vostri scatti più belli, come il week end a Londra, la cena del vostro primo appuntamento, la domenica sulla neve con gli amici, l’estate al mare in Spagna… Puoi aggiungere una scritta con i vostri nomi e la data del vostro giorno di fidanzamento oppure inserire una dedica affettuosa scegliendo il suo colore preferito oppure una poesia romantica anche di poche parole che basteranno per emozionarla, infatti, man mano che comporrà il puzzle, potrà leggere questo tuo messaggio, un’ottima sorpresa per farla felice dimostrandole tutto il tuo amore.

Se invece cerchi un’ idea regalo per la tua tenera nipotina per il giorno del suo compleanno, puoi scegliere il puzzle in legno plastificato, super resistente per i più piccoli, perfetto se stampi uno scatto fotografico dei suoi primi anni di vita oppure un’immagine di principesse e fate, magari anche aggiungendo delle colorate clip art ed il suo nome e cognome fucsia in stampatello.

Se ti occorre un gadget da donare alla sua festa con gli amici di classe, puoi scegliere di stampare sul prodotto la foto di scuola di gruppo, magari su uno sfondo bianco che loro potranno colorare durante il party nella sala da cerimonia che hai prenotato ed allestito per l’occasione. Sarà bellissimo vedere gli occhi di tutti i bimbi quando sbalorditi vedranno comporre la foto sul puzzle man mano che incastrano i pezzi. Puoi, tra l’altro, inserire i vari puzzle in una scatola personalizzata con la stessa immagine, dove potrai aggiungere cioccolatini e caramelle che verranno donati a tutti i bambini presenti.

Se ti occorrono degli inviti unici ed originali per una cerimonia speciale, è perfetto il puzzle cartolina personalizzato, di un piccolo formato perfetto per invitare i partecipanti al tuo evento; che sia il tuo matrimonio, il battesimo della tua bimba, la festa di compleanno di tuo marito o magari l’addio al nubilato della tua migliore amica, stupirai tutti con questo invito speciale con la stampa dell’immagine del festeggiato ed un testo con il nome e cognome e la data del party.

Ad esempio, se tua figlia deve festeggiare la sua laurea nel locale più alla moda della città, potrai stampare sul puzzle una delle sue più belle foto ed inserire come testo il suo nome, cognome, giorno dell’evento e luogo del locale. Amici e parenti saranno notevolmente colpiti da questa idea così simpatica che, tra l’altro, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, quindi non sarà necessario spendere tutti i propri risparmi per fare un figurone!

Se hai un’azienda e sei stato inviato ad un importante fiera dove potrai pubblicizzare il tuo lavoro, non c’è niente di meglio che un puzzle rotondo, una forma originale perfetta per stampare il logo della tua società magari aggiungendo anche una foto di tutto lo staff ed i nomi di ciascun dipendente. Il prodotto verrà omaggiato a tutti i visitanti dell’esposizione e sarà un biglietto da visita fuori dal comune e di grande effetto!

Loading...
CONDIVIDI