Stampanti multifunzione: tendenze 2017

Il 2017 consacra il noleggio stampanti multifunzione. Le aziende infatti hanno sempre più l’esigenza di dotare gli uffici di stampanti al passo con i tempi, tecnologicamente evolute e in questo senso il noleggio ha il vantaggio di rendere questa tecnologia accessibile a tutti senza grossi investimenti economici.

L’anno del noleggio, le stampanti multifunzione sempre più convenienti

Perché scegliere il noleggio di stampanti multifunzione? E’ vero che i prezzi medi di queste macchine sono diminuiti ma con un contratto di affitto non si affrontano investimenti iniziali e si è coperti in caso di guasti, interventi di manutenzione o necessità di aggiornare il modello in dotazione.

Una volta scelti i modelli che per dimensioni, potenza e velocità, ma anche budget, rispondano alle proprie esigenze si può ottenere in pochi click un preventivo online.

I vantaggi del noleggio di multifunzione non sono solamente di tipo pratico ma anche economico e fiscale. Con il noleggio delle stampanti multifunzione si paga un modico canone mensile che si adatta a tutti i tipi di tasche e che è sempre e comunque detraibile fiscalmente.

Nel noleggio è compresa anche un’assicurazione per i rischi relativi a malfunzionamenti o accidentali problemi indipendenti dalla propria volontà (guasti elettrici per esempio). Il noleggio delle stampanti multifunzione, anche per quest’anno non sarà fine a se stesso, ma prevedrà nel contratto un rapporto continuativo con l’azienda produttrice che assicura il ricambio programmato delle stampanti per avere in ufficio modelli sempre tecnologicamente all’avanguardia. Nel servizio è inclusa infatti anche l’assistenza di professionisti esperti e certificati.

CONDIVIDI